Settembre è tante cose




-Settembre


Settembre è tante cose.

Un nuovo tatuaggio 
Un week end al mare che termina con un "ci rivedremo presto!" 
Un inizio ma anche una fine
Una giornata all' Expo
L' inizio della dieta -che rimando da sempre-
Il total black, ma anche un pizzico di marrone camoscio con frange
Un nuovo sport che appassioni
Tante tisane e sane colazioni da instagrammare 


Nudes:


L' inizio dei buoni propositi, le promesse da mantenere, il cambio look, la scoperta dei colori che ci accompagneranno tutto l' anno. 
A settembre inizio a pensare al freddo inverno, alle francesine bordeaux, allo smalto scuro e ai maglioni. 

Settembre o lo si ama o lo si odia. Io ancora non l'ho capito.
Intanto, ho ripreso in mano il mio blog, il mio rossetto borgogna e mi sento felice.


Con affetto,

Juliette


Commenti

  1. E' vero, settembre è tante cose e tutte le cose che hai elencato me lo fanno amare ancora di più! :)
    Buon settembre bellezza!
    xxx
    V.
    http://ledeuxmoi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Io ho ripreso (e ristrutturato) il blog, rimesso già lo smalto bordeaux sulle mani e comprato una sciarpa sempre bordeaux per non farmi trovare impreparata. Settembre lo amo sempre un pò di più, e spero arrivi presto l'autunno...
    Un abbraccio
    LuluC

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari